Dal 19 giugno 2022 al 01 novembre 2022
Novità Privati Soci Territorio

Palazzo delle Albere - Mostra Banksy

Partirà il 19 giugno una nuova iniziativa del Mart con il sostegno del Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine per condividere storia, bisogni e valori.

Mart Roveretobanksy L Artista Del Presente

La mostra si terrà nei prossimi mesi a Palazzo delle Albere a Trento. Grazie al sostegno del Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine tutti i soci e clienti delle Casse Rurali potranno acquistare i biglietti per l’ingresso alla mostra ad un prezzo agevolato.

Per ottenere lo sconto basterà presentare alla biglietteria del museo la propria carta di debito.

 

Palazzo delle Albere, Trento

 

Banksy
L’artista del presente
domenica 19 giugno 2022 | martedì 1 novembre 2022

 

Da un’idea di Vittorio Sgarbi.
A cura di Stefano Antonelli e Gianluca Marziani. In collaborazione con MetaMorfosi Eventi.


Per la prima volta a Trento l’attesa mostra del misterioso artista britannico, vero e proprio culto per più di una generazione.
L’esposizione propone un Banksy rigorosamente non commerciale, trattandolo per la prima volta come se fosse uno dei grandi artisti classici. In mostra le opere più famose ed enigmatiche, immagini e forme di inaudita potenza etica, evocativa e tematica, una selezione delle serigrafie diventate un must-have tra i collezionisti internazionali, veri e propri oggetti devozionali che delineano i protagonisti dell’immaginario banksiano. Sono queste le immagini che hanno decretato il successo planetario di un artista tra i più complessi, geniali e intuitivi del nostro secolo.

 

Per info e orari www.mart.tn.it

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Centrale Banca al fianco dell'Arma dei Carabinieri per sensibilizzare in materia di truffe

Il Gruppo Cassa Centrale eroga un finanziamento di 30 milioni di Euro a sostegno delle attività di export e dello sviluppo in innovazione e sostenibilità di Casillo S.p.A. – Società Benefit

Il finanziamento, gestito da Cassa Centrale Banca con la partecipazione di 6 Banche di Credito Cooperativo affiliate della Puglia, è finalizzato a favorire le attività di export e internazionalizzazione e allo sviluppo di progetti innovativi di Casillo S.p.A., società leader in Italia e in Europa dell’agrifood.

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.