Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

VICINI ALLO SPORT, VICINI AL TERRITORIO.

Domani prende avvio il Festival dello Sport a Trento: 4 giorni con grandi campioni, sportivi e appassionati.

dal 11 ottobre 2018 al 14 ottobre 2018

Le Casse Rurali Trentine da sempre promuovono e valorizzano lo sport mediante il sostegno concreto delle associazioni sportive, offrendo l’opportunità a tutti di praticare sport e sponsorizzando numerosi eventi sportivi. Quest’anno una grande opportunità è offerta dall’evento che richiamerà sportivi e appassionati da tutta Italia e si svolgerà a Trento dall’11 al 14 ottobre: la prima edizione de Il Festival dello Sport. Un’iniziativa – organizzata dalla Gazzetta dello Sport –  a caratura internazionale grazie agli ospiti attesi e ai temi trattati e che vede le Casse Rurali Trentine tra gli sponsor dell’iniziativa.

Il festival avrà come tema “Il Record”, sogno di ogni campione e di qualsiasi squadra: come raggiungerlo, consolidarlo, batterlo, almeno eguagliarlo. Tanti sono gli elementi che compongono un record: allenamenti e strategie, ma anche psicologia, alimentazione, salute, materiali, business e ricerca.

Sarà un’occasione per vivere a contatto con i grandi professionisti dello sport e condividere impegno, sacrifici e dedizione per raggiungere grandi obiettivi.

Per info e programmi: www.ilfestivaldellosport.it

  • Seguici anche su