10 luglio 2018
Novità Privati

Le Casse Rurali Trentine con Samsung Pay

Da oggi i titolari di carta di credito Nexi che hanno un dispositivo Samsung potranno effettuare pagamenti con il proprio smartphone, in maniera semplice e sicura.

Grazie a Samsung Pay è possibile lasciare a casa il portafoglio e pagare con il proprio dispositivo Samsung, basta avvicinare lo smartphone al terminale POS per effettuare il pagamento.
Al supermercato, al bar o al ristorante: sarà possibile pagare quasi ovunque con un gesto, grazie a Samsung Pay.
Sono necessari solo pochi passaggi per configurare il servizio: è sufficiente seguire le istruzioni che compaiono sul display per associare gratuitamente la propria carta di credito Nexi all’App Samsung Pay oppure all’App Nexi Pay e iniziare a pagare con il proprio dispositivo.

Samsung Pay si affianca alle già note soluzioni di pagamento digitale Apple Pay (per i clienti con dispositivi iOS) e HCE (per i clienti con dispositivi Android) e completa l’offerta sui cosiddetti pagamenti mobile per pagare ovunque nel mondo in modo facile, sicuro e veloce con il proprio smartphone.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-selezionato-in-esclusiva-per-lacquisto-del-15-di-banca-cambiano-1884/

Il Gruppo Cassa Centrale selezionato in esclusiva per l'acquisto del 15% di Banca Cambiano 1884

Un'operazione fondata su radici cooperative comuni, piena complementarietà territoriale e una visione industriale di lungo periodo, nel pieno rispetto dell'autonomia di Banca Cambiano. Nei prossimi giorni verrà avviato il periodo di negoziazione esclusiva per la finalizzazione dell’operazione.

/news/il-gruppo-cassa-centrale-premiato-ai-citywire-wealth-awards-2026-come-piattaforma-tecnologica-dell-anno/

Il Gruppo Cassa Centrale premiato ai Citywire Wealth Awards 2026 come “Piattaforma tecnologica dell’anno”

/news/anche-il-gruppo-cassa-centrale-partecipa-a-eurbank-il-progetto-di-bancomat-sulla-stablecoin-in-euro/

Anche il Gruppo Cassa Centrale, di cui fa parte la nostra Banca, partecipa a EUR.BANK, il progetto di BANCOMAT sulla stablecoin in euro e sul relativo ecosistema