Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Prorogati i finanziamenti "Ripresa Trentino" agli operatori economici e le moratorie sui mutui

Con Deliberazione della Giunta provinciale di Trento, è stato approvato lo schema di Protocollo d’intesa tra Provincia autonoma di Trento, Cassa del Trentino S.p.A., Banche, Confidi ed altri Intermediari finanziari per il contenimento degli effetti negativi causati dal perdurare dell’emergenza sanitaria COVID-19 e la promozione della ripresa economica del Trentino (Protocollo bis). Anche per contrastare gli ulteriori effetti sull’economia locale delle misure di contenimento della cosiddetta “seconda ondata” della pandemia da COVID-19, attraverso questo strumento vengono pertanto estese al 2021 le misure previste dal precedente Protocollo.

E' online la Piattaforma informatica per presentare la richiesta di finanziamento e la relativa domanda di contributo. Le domande potranno essere presentate a partire dal 18 gennaio 2021 e fino alle ore 17:00 del 30 giugno 2021. Scopri come fare domanda.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbbplus/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB+

Il miglioramento del rating a BBB+ riflette il nuovo aggiornamento metodologico da parte di Fitch Ratings nell’assegnazione dei rating bancari.

/news/approvato-il-bilancio-2025-di-prestipay-spa/

Approvato il bilancio 2025 di Prestipay S.p.A.: Utile netto a 8,5 milioni di euro (+26,9%), volumi a 352 milioni di euro

Consolidata l’integrazione con la Capogruppo e valorizzate le sinergie a supporto della crescita

/news/mostra-al-mart-su-giacomo-balla/

GIACOMO BALLA. LO STILE DELL’AVANGUARDIA OPERE DELLA COLLEZIONE LAURA BIAGIOTTI E DELLA FONDAZIONE BIAGIOTTI CIGNA

A cura di Beatrice Avanzi, Fabio Benzi

MART 16.05.2026 | 18.10.2026