Novità Privati

Al via la nuova promozione “Prestito Risparmia la Rata” di Prestipay

Risparmia La Rata Desktop

Solo fino al 29 febbraio 2024, sarà possibile richiedere un prestito promozionale “Risparmia la Rata” e rimborsare una rata in meno rispetto ad un prestito Prestipay dello stesso importo a condizioni standard.

 

Un prestito personale con una rata di rimborso in meno? Da oggi è possibile grazie alla promozione “Risparmia la Rata” di Prestipay che offre la possibilità, a tutti i clienti delle Banche del Gruppo Cassa Centrale Banca, di richiedere un prestito flessibile e rimborsare una rata in meno rispetto alla stessa offerta di finanziamento Prestipay a condizioni standard.

 

Grazie alla promozione sarà possibile realizzare piccoli e grandi progetti approfittando anche del vantaggio dell’opzione “Cambio Piano”* che consentirà di gestire con più tranquillità l’importo della rata e la durata del piano di rimborso, adattandolo alle proprie necessità.

L’utilizzo dell’opzione di flessibilità “Cambio Piano” non comporta nessun costo aggiuntivo o nessuna variazione di tasso e per l’intera durata della promozione, le spese di istruttoria pratica sulla richiesta di finanziamento sono azzerate.

Grazie alla firma digitale, disponibile in filiale, sarà possibile sottoscrivere il prestito con la massima comodità, eliminando le copie cartacee del contratto per una richiesta di finanziamento più semplice e veloce ma soprattutto eco-friendly.

 

Scopri tutti i vantaggi della promozione “Risparmia la Rata” e recati presso la tua filiale di fiducia per un preventivo gratuito e personalizzato.

 

SCOPRI DI PIÙ

 

*La promozione “Risparmia la Rata” prevede una riduzione del tasso di vendita e si applica solo su importi predefiniti. Visita il sito prestipay.it o recati in filiale per i dettagli dell’offerta valida fino al 29/02/2024. **Il cambio piano è soggetto alle condizioni illustrate nel contratto (Art. 6.1 Opzione Cambio Piano.)

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC/SECCI), fornito al Cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle Banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Anno dei ghiacciai al MUSE
Un ventaglio di esperienze al Museo delle Scienze di Trento e al Museo Geologico delle Dolomiti di Predazzo per vivere e immergersi nell'Anno Internazionale per la Conservazione dei Ghiacciai

Ingresso ridotto al MUSE, alla mostra "Dal ghiaccio a noi", e sue sedi territoriali, presentando in biglietteria la carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca con documento di identità.