Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

Premio AIFIn “Financial Innovation – Italian Award”

Cassa Centrale Banca si distingue a Milano ottenendo tre menzioni di merito da AIFIn - Associazione Italiana Financial Innovation

28 febbraio 2018

La cerimonia di premiazione è avvenuta a Milano in occasione del convegno annuale “Financial Innovation Day” promosso da Aifin - Associazione Italiana Financial Innovation. Il Premio è un importante riconoscimento dedicato all’innovatività delle istituzioni finanziarie e alle loro capacità di anticipare e guidare i cambiamenti di mercato. Sono stati presi in esame 95 progetti presentati da 29 banche. 

“Siamo molto soddisfatti - ha commentato Giuseppe Armani responsabile marketing di Cassa Centrale Banca - Questi riconoscimenti premiano tutta la squadra di CCB, impegnata nella costituzione del nuovo Gruppo Bancario Cooperativo e nell’investimento continuo per innovare la propria offerta e rendere così sempre più competitive le banche partner nei loro singoli territori”.

Le menzioni di merito:

- ilnuovonoi.it - portale interattivo a supporto del nuovo Gruppo Bancario Cooperativo, come importante strumento di comunicazione con gli stakeholder del Gruppo, che ha portato ad un miglioramento organizzativo e di coinvolgimento delle BCC/CR aderenti. Il premio è stato ritirato da Giuseppe Armani, Responsabile Ufficio Marketing di Cassa Centrale Banca.

- Piano Individuale di Risparmio: Gestioni Patrimoniali Benchmark PIR di Cassa Centrale Banca, come progetto unico nella realtà bancaria italiana; Cassa Centrale Banca è stata la prima realtà in Italia ad essere operativa nell’ambito del Piano Individuale di Risparmio nelle Gestioni Patrimoniali con una raccolta di oltre 250 milioni di Euro (novembre 2017). Il premio è stato ritirato da Marco Galliani, Vice Direttore Area Finanza di Cassa Centrale Banca.

- Centrale Casa: l’agenzia di intermediazione immobiliare di Cassa Centrale Banca. Centrale Casa è la nuova agenzia di intermediazione immobiliare costituita da Cassa Centrale Banca. Il premio è stato ritirato da Marco Gabardi, Presidente di Centrale Casa.

  • Seguici anche su