Novità Privati Imprese

Pagamento Bollo ACI da ATM di nuovo attivo

Inbank atm

E' di nuovo attivo il servizio di pagamento del Bollo ACI dagli sportelli ATM. Il servizio è stato adeguato agli standard richiesti dal nuovo canale di pagamento della Pubblica Amministrazione, denominato “PagoPA”.

 

Troverai la funzione “Bollo ACI” all’interno del menù Pagamenti di tutti i nostri ATM.
Per procedere con il pagamento sarà sufficiente inserire la categoria e la targa del veicolo per cui vuoi pagare il bollo. L’importo dovuto sarà recuperato direttamente dagli archivi di ACI e mostrato a video prima della conferma.

 

Il costo dell’operazione, se eseguita con la tua carta di debito emessa da questa Banca, sarà pari a 1,50 €.

 


Al termine dell’operazione verifica i dati riportati sullo scontrino. 
All’interno della voce “causale” troverai indicato il periodo di validità del bollo pagato ed il codice fiscale associato al veicolo. Conservalo come ricevuta di avvenuto pagamento.


Per ulteriori informazioni chiedi alla tua filiale.

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Centrale Banca al fianco dell'Arma dei Carabinieri per sensibilizzare in materia di truffe

Il Gruppo Cassa Centrale eroga un finanziamento di 30 milioni di Euro a sostegno delle attività di export e dello sviluppo in innovazione e sostenibilità di Casillo S.p.A. – Società Benefit

Il finanziamento, gestito da Cassa Centrale Banca con la partecipazione di 6 Banche di Credito Cooperativo affiliate della Puglia, è finalizzato a favorire le attività di export e internazionalizzazione e allo sviluppo di progetti innovativi di Casillo S.p.A., società leader in Italia e in Europa dell’agrifood.

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.