Novità Privati Imprese Soci Territorio

Le sfide e le prospettive di crescita della cooperazione e della finanza responsabile – convegno internazionale

La Cooperazione di Credito rappresenta una formula imprenditoriale espressione delle Comunità locali, autenticamente differente e ancora più attuale nel contesto che stiamo vivendo.

 

Con questa convinzione condividiamo il workshop organizzato per il 17 giugno da Euricse (www.euricse.eu), fondazione di ricerca alla quale Cassa Centrale aderisce e con la quale il Gruppo collabora per valorizzare la propria matrice cooperativa.

 

Il seminario è organizzato in collaborazione con Federcasse (www.creditocooperativo.it) e il Dipartimento di economia e management dell’Università di Trento e il supporto di EACB, l'Associazione Europea delle Banche Cooperative (www.eacb.coop).

 

Programma >>> clicca qui per visualizzare il programma

Iscrizioni >>> clicca qui per iscriverti

 

Per maggiori informazioni, visita il sito Euricse

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-premiato-ai-citywire-wealth-awards-2026-come-piattaforma-tecnologica-dell-anno/

Il Gruppo Cassa Centrale premiato ai Citywire Wealth Awards 2026 come “Piattaforma tecnologica dell’anno”

/news/anche-il-gruppo-cassa-centrale-partecipa-a-eurbank-il-progetto-di-bancomat-sulla-stablecoin-in-euro/

Anche il Gruppo Cassa Centrale, di cui fa parte la nostra Banca, partecipa a EUR.BANK, il progetto di BANCOMAT sulla stablecoin in euro e sul relativo ecosistema

/news/il-gruppo-cassa-centrale-ha-co-finanziato-l-importante-operazione-di-acquisto-dell-hotel-lindenhof-in-alto-adige/

Il Gruppo Cassa Centrale ha co-finanziato l’importante operazione di acquisto dell’Hotel Lindenhof in Alto Adige