Novità Privati Imprese Soci Territorio

Le sfide e le prospettive di crescita della cooperazione e della finanza responsabile – convegno internazionale

La Cooperazione di Credito rappresenta una formula imprenditoriale espressione delle Comunità locali, autenticamente differente e ancora più attuale nel contesto che stiamo vivendo.

 

Con questa convinzione condividiamo il workshop organizzato per il 17 giugno da Euricse (www.euricse.eu), fondazione di ricerca alla quale Cassa Centrale aderisce e con la quale il Gruppo collabora per valorizzare la propria matrice cooperativa.

 

Il seminario è organizzato in collaborazione con Federcasse (www.creditocooperativo.it) e il Dipartimento di economia e management dell’Università di Trento e il supporto di EACB, l'Associazione Europea delle Banche Cooperative (www.eacb.coop).

 

Programma >>> clicca qui per visualizzare il programma

Iscrizioni >>> clicca qui per iscriverti

 

Per maggiori informazioni, visita il sito Euricse

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/fronti-opposti-arte-italiana-tra-guttuso-e-vedova/

FRONTI OPPOSTI - ARTE ITALIANA TRA GUTTUSO E VEDOVA

MART | 28.11.2026 – 04.04.2027

/news/gruppo-cassa-centrale-sace-sace-fct-e-simest-insieme-per-l-internazionalizzazione-delle-imprese/

Gruppo Cassa Centrale, SACE, SACE FCT e SIMEST insieme per l’internazionalizzazione delle imprese

Al centro dell'incontro il Credito Fornitore, strumento che consente alle imprese esportatrici 
di ottenere liquidità e offrire condizioni di pagamento competitive ai clienti esteri

/news/risultato-del-processo-srep-2026-il-gruppo-cassa-centrale-mantiene-un-livello-di-patrimonializzazione-ampiamente-superiore-ai-requisiti/

Risultato del Processo SREP 2026: il Gruppo Cassa Centrale mantiene un livello di patrimonializzazione ampiamente superiore ai requisiti