07 marzo 2025
Novità Privati Territorio

Le Casse Rurali saranno presenti alla Fiera di San Giuseppe

Appuntamento alla Mostra dell’Agricoltura Domo Bio-logica a Trento Expo, sabato 15 e domenica 16 marzo.

Se la Mostra dell’agricoltura è una tradizione per Trento e per i trentini, lo spazio espositivo delle Casse Rurali Trentine è una tradizione per la Mostra dell’Agricoltura.


L’appuntamento è in calendario sabato 15 e domenica 16 marzo a Trento Expo in via Briamasco a Trento. Qui il consueto grande stand delle Casse Rurali Trentine dove ci saranno un sacco di sorprese.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-ha-co-finanziato-l-importante-operazione-di-acquisto-dell-hotel-lindenhof-in-alto-adige/

Il Gruppo Cassa Centrale ha co-finanziato l’importante operazione di acquisto dell’Hotel Lindenhof in Alto Adige

/news/al-via-la-promozione-taglia-la-rata-di-prestipay-il-prestito-personale-che-si-fa-in-due-per-te/

Al via la promozione “Taglia la Rata” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 15 luglio 2026, grazie alla promozione “Taglia la Rata” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di una rata più leggera da metà piano di rimborso.

/news/intelligenza-artificiale-e-investimenti-un-aiuto-o-un-rischio/

Intelligenza artificiale e investimenti: un aiuto o un rischio?