07 marzo 2025
Novità Privati Territorio

Le Casse Rurali saranno presenti alla Fiera di San Giuseppe

Appuntamento alla Mostra dell’Agricoltura Domo Bio-logica a Trento Expo, sabato 15 e domenica 16 marzo.

Se la Mostra dell’agricoltura è una tradizione per Trento e per i trentini, lo spazio espositivo delle Casse Rurali Trentine è una tradizione per la Mostra dell’Agricoltura.


L’appuntamento è in calendario sabato 15 e domenica 16 marzo a Trento Expo in via Briamasco a Trento. Qui il consueto grande stand delle Casse Rurali Trentine dove ci saranno un sacco di sorprese.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/premio-abi-innovazione-il-gruppo-cassa-centrale-ottiene-una-menzione-speciale-per-occhi-aperti-insieme-contro-le-truffe-digitali/

Premio ABI Innovazione: il Gruppo Cassa Centrale ottiene una menzione speciale per “Occhi Aperti – Insieme Contro le Truffe Digitali”

Il Premio ABI Innovazione è un riconoscimento annuale assegnato ai progetti che si sono distinti per l’azione innovativa, le competenze creative, la capacità continua di risoluzione dei problemi, l’interazione e il coinvolgimento evoluto degli utenti per ottimizzare sistemi, processi, operazioni e rispondere alla crescente velocità e complessità dei mercati.

/news/etika-un-milione-di-euro-per-i-diritti-delle-persone-con-disabilita/

etika: un milione di euro per i diritti delle persone con disabilità

Casa, lavoro, affetti e partecipazione alla comunità: questi i diritti fondamentali delle persone con disabilità che etika mette al centro del V bando per il triennio 2026-2028. Innovato anche il processo di selezione che prevede formazione, accompagnamento alla progettazione e coinvolgimento insieme alle cooperative sociali degli enti territoriali.

/news/slipegada-per-il-secondo-anno-consecutivo-trionfa-cassa-rurale-val-di-non-rotaliana-e-giovo/

Slipegada: per il secondo anno consecutivo trionfa Cassa Rurale Val di Non - Rotaliana e Giovo

L’istituto di credito cooperativo cooperativo si è confermato in vetta al podio della Slipegada. Record di partecipazione: milleduecentocinquanta in gara con ciaspole e sci.