Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

La grande Festa di Primavera con Gellindo Ghiandedoro

72° Mostra dell'Agricoltura a Trento Fiere

dal 17 marzo 2018 al 18 marzo 2018

Succede così ogni anno: ai primi tepori di inizio marzo la Valle di Risparmiolandia comincia a svegliarsi, gli spaventapasseri si sgranchiscono nei giardini e nel Bosco delle Venti Querce l'erbetta novella dà un tocco di verde alla Natura.

L'unico a non accorgersi della nuova vita che sta rinascendo è… Gellindo Ghiandedoro! Per lui il letargo è un momento magico dal quale è difficile, difficilissimo uscire: è così bello dormire sotto le coperte, lasciandosi cullare dai sogni più belli!

Ma… sveglia, Gellindo! urlano in coro tutti i piccoli fans dello scoiattolo risparmioso, perché sanno bene che nuove e bellissime avventure arriveranno a riempire l'aria di fiabe fantastiche.

Quella di quest'anno sarà una FESTA DI PRIMAVERA eccezionale, che chiamerà a raccolta il grande "mondo" di Risparmiolandia per dare la sveglia tutti assieme allo scoiattolo più simpatico, più avventuroso… ma anche più dormiglione dell'intero pianeta! 

L'appuntamento è alla Mostra dell’Agricoltura, sabato 17 e domenica 18  marzo a "Trento Fiere" di via Briamasco, 2, dove le Casse Rurali Trentine vi aspettano con un sacco di sorprese al loro stand con il mondo di Risparmiolandia.

Sabato dalle 14 alle ore 18 vi attende un pomeriggio animato dall’associazione Oltrelafesta con truccabimbi, palloncini e spettacolo di bolle giganti.

Domenica due fantastici appuntamenti, alle 15 e alle 16.30, con le avventure di Gellindo Ghiandedoro, dal titolo "UNA FESTA DI PRIMAVERA SENZA… GELLINDO GHIANDEDORO!". L'autore delle fiabe Mauro Neri condurrà per mano i bambini nel mondo incantato della Valle di Risparmiolandia e tutti assieme, grandi e piccini, daranno finalmente la sveglia al nostro insostituibile scoiattolone GELLINDO GHIANDEDORO, che sarà la vera star del pomeriggio!

Nelle due giornate, come sempre, saranno distribuiti gadget a tutti i partecipanti, mentre tutti i bambini potranno tornarsene a casa portandosi in tasca il numero 12 della favolosa rivista "IL GIORNALLINDO" con fiabe, giochi e tanti consigli utili.

Vi aspettiamo numerosi, perché solo se saremo in molti riusciremo a dare la sveglia al nostro inimitabile Gellindo Ghiandedoro!

  • Seguici anche su