Novità Privati Soci

Fine servizio di maggior tutela luce

Scegli etika, l'energia della cooperazione.

Etika Energia


Il mercato tutelato luce sta per finire. In Trentino sono migliaia i consumatori che hanno ancora una fornitura domestica per la luce con le condizioni del Servizio di Maggior tutela. Entro il 1° luglio per chi non avrà scelto un fornitore del Mercato libero potrebbe essere assegnato a un operatore nazionale tramite asta.

Etika propone alcune linee guida per capire meglio quali sono i nuovi cambiamenti nel settore dell’energia domestica e quali vantaggi offre ai consumatori.

 


Clicca qui per maggiori dettagli.

 


Etika, riservata ai soci delle Famiglie cooperative e ai soci e clienti delle Casse Rurali Trentine, è un’offerta vantaggiosa e sicura. Questo perché il gruppo cooperativo monitora costantemente il mercato e negozia condizioni trasparenti per gli utenti. Inoltre, etika è 100% green così contribuisce a tutelare l’ambiente e grazie al Fondo solidale sostiene anche progetti innovativi a favore delle persone con disabilità, così come percorsi culturali e formativi per le scuole.

 


Attiva Etika

Ti potrebbe interessare anche:

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci

/news/luigi-bonazza-tra-secessione-e-deco/

LUIGI BONAZZA – “TRA SECESSIONE E DÉCO”
MART 06.12.2025 | 03.05.2026

A quarant’anni dall’ultima grande mostra a lui dedicata, il Mart presenta un’ampia monografica sull’artista trentino Luigi Bonazza, curata da Alessandra Tiddia

/news/il-gruppo-cassa-centrale-nella-top-300-mondiale-delle-cooperative-secondo-il-world-cooperative-monitor-2025/

Il Gruppo Cassa Centrale nella Top 300 mondiale delle cooperative secondo il World Cooperative Monitor 2025