Novità Privati Imprese Soci Territorio

Il Gruppo Cassa Centrale sponsor del Festival dello Sport di Trento

Dietro un grande evento, un grande Gruppo: Il Gruppo Cassa Centrale dà valore al territorio anche attraverso il Festival dello Sport di Trento.

Dal 10 al 13 ottobre il Festival dal titolo "Il Fenomeno, i Fenomeni", vedrà la partecipazione di 250 tra i più famosi atleti dello sport nazionale italiano e oltre 130 eventi che coinvolgeranno tutta la città dai suoi teatri alle piazze, dai suoi palazzi più rappresentativi alle sedi degli atenei, fino alle librerie. Si inizia con la super campionessa Federica Pellegrini che giovedì inaugurerà la quattro giorni e si continuerà con sportivi come Reinhold Messner, Gigi Buffon, Gregorio Paltrinieri, Adriano Panatta, Alberto Tomba, fino agli eroi come Bebe Vio e Alex Zanardi che hanno superato ostacoli di vita prima ancora che difficoltà sportive.

Tutti gli eventi sono ad accesso gratuito fino ad esaurimento posti, l'accesso in sala sarà possibile a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento.

Per ulteriori informazioni, visita il sito.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbb/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB

L’upgrade del rating a BBB è guidato da una maggiore solidità economica e capacità di resilienza, con un continuo miglioramento della qualità dell’attivo.

/news/slipegada-il-20-e-il-21-marzo-2026-edizione-numero-43-in-val-di-sole-e-in-val-di-non/

Slipegada: il 20 e il 21 marzo 2026 edizione numero 43 in Val di Sole e in Val di Non

Ufficializzate sede e data, il comitato della Slipegada è in azione per organizzare l’edizione numero 43 della due giorni di sport invernali. La novità appartiene alla collaborazione tra le Casse Rurali Val di Sole e Val di Non Rotaliana e Giovo.

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.