12 febbraio 2019
Privati Soci Territorio

Concorso PARTIinQUINTA: consegnato il superpremio finale

Gemma Trainotti, cliente della Cassa Rurale Alto Garda, si è aggiudicata il primo premio assoluto

Vincitrice in macchina

Gemma Trainotti, cliente della Cassa Rurale Alto Garda da ben quarantaquattro anni, si è aggiudicata il primo premio assoluto del concorso. Presso la Filiale di Mori, la signora, entusiasta per la vincita, ha ricevuto le chiavi della FIAT 500 da Giuseppe Armani, responsabile marketing di Cassa Centrale Banca che ha ideato e realizzato il concorso, e da Claudio Omezzolli, responsabile dell’area commerciale della Cassa Rurale.

Il concorso proposto dalle Casse Rurali Trentine ha fatto registrare numeri significativi: quasi diecimila clienti hanno sottoscritto un prodotto o servizio presso la propria Filiale, ricevendo il codice di partecipazione registrandosi al sito del concorso.

Nelle estrazioni di novembre e dicembre, 80 fortunati partecipanti hanno ricevuto altrettanti premi e hanno portato a casa 40 buoni coop dal valore di 200€, 20 iPhone X e, solo per gli under 35, 20 iPad.

 

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.