Emergenza Covid-19 Novità Privati Soci

Concorso a premi Pac NEF "Il risparmio ti premia"

Rinviate le ultime estrazioni

Il risparmio ti premia

Il concorso a premi PAC NEF "Il Risparmio ti premia" si è concluso il 31 marzo. 

Purtroppo a causa delle misure restrittive per combattere l'emergenza sanitaria nazionale COVID19, l'ultima estrazione mensile di aprile e l'estrazione finale con i super premi del concorso sono state rimandate, a data da definirsi entro il 15 giugno.

Vi ricordiamo che i super premi finali sono i seguenti: 

  • BMW i3 120Ah
  • Scooter PIAGGIO MP3 300 hpe
  • Bici a pedalata assistita Piaggio We bike Unisex Deore Comfort

I fortunati vincitori verranno contattati direttamente.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VAI AL SITO DEL CONCORSO

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-da-standard-ethics-il-primo-corporate-rating-di-sostenibilita-ee-e-il-long-term-expected-rating-eeplus/

Cassa Centrale Banca ottiene da Standard Ethics il primo Corporate rating di sostenibilità “EE-” e il Long Term Expected Rating “EE+”

COMUNICAZIONE AL PUBBLICO DI INFORMAZIONI PRIVILEGIATE AI SENSI DELL’ART. 17 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 596/2014 E DI INFORMAZIONI REGOLAMENTATE AI SENSI DELLA DIRETTIVA 2004/109/CE E SS. MM.

/news/prestipay-110-volte-su-misura-per-te/

Un prestito ancora più flessibile grazie alla promozione Prestipay “110 Volte Su Misura per Te!”

Solo fino al 16 marzo, scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze. 

/news/oltre-il-traguardo-la-scienza-che-muove-lo-sport/

OLTRE IL TRAGUARDO. LA SCIENZA CHE MUOVE LO SPORT
La nuova mostra al MUSE di Trento | 01.02.2026 – 27.09.2026

Ingresso alla mostra incluso nel biglietto ridotto MUSE, presentando in biglietteria la carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca con documento di identità.