Novità Privati

BANCOMAT Pay, il servizio per i pagamenti digitali

È arrivato BANCOMAT Pay®, il sistema di pagamento per inviare e ricevere denaro in tempo reale tra privati, online e negli esercizi commerciali convenzionati, in totale libertà e sicurezza.

Bancomat Pay

Il servizio BANCOMAT Pay® è completamente gratuito e ti permette di scambiare denaro con i tuoi contatti telefonici aderenti al servizio, in maniera semplice, veloce e sicura, utilizzando l’APP BANCOMAT Pay®.

Il servizio non ha vincoli di orario o luogo: lo scambio è istantaneo con disponibilità immediata della somma di denaro da parte del beneficiario.

Puoi fare acquisti online e presso gli esercizi commerciali convenzionati, nonché effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione (PA).

Scaricando l’APP BANCOMAT Pay® da Google Play e App Store e completando il processo di attivazione del servizio dall’area riservata del sito www.inbank.it, potrai:

  • inviare denaro o una richiesta di pagamento ad un tuo contatto telefonico;
  • effettuare un pagamento presso i negozi convenzionati, dall’APP BANCOMAT Pay® o inquadrando il QR code proposto dall’esercente;
  • effettuare pagamenti online e alla Pubblica Amministrazione, confermando la notifica push che verrà inviata sul tuo smartphone.

E le novità non sono finite qui! BANCOMAT Pay® è in continua evoluzione e nei prossimi mesi arriveranno nuove funzionalità all’interno dell'APP.

Vuoi più informazioni? Vai alla Filiale della tua Banca.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/risultato-del-processo-srep-2025/

Risultato del Processo SREP 2025: il Gruppo migliora il Pillar 2 Requirement (P2R). Coefficienti patrimoniali ampiamente superiori ai requisiti patrimoniali minimi richiesti dalla BCE 

/news/al-via-a-buon-rendere-il-percorso-di-educazione-finanziaria-di-gruppo/

Al via “A Buon Rendere”, il percorso di Educazione Finanziaria di Gruppo

/news/fondato-sul-bene-comune-ii-flight-2025-campagna-di-comunicazione-istituzionale/

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune”: il II flight 2025 della campagna di comunicazione istituzionale