Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

C. R. Rovereto: con la tessera “i’mart” il socio al museo, gratis

Presentazione mercoledì 20 novembre in conferenza stampa alla sede della Cassa Rurale di Rovereto

20 novembre 2013

“i’mart. Investire in cultura è guardare al futuro”, un vero e proprio progetto culturale pensato e concretizzato dalla Cassa Rurale di Rovereto.

Si esprime nella carta personale “i’mart”, un biglietto di accesso gratuito (valevole dal 1° dicembre 2013 al 30 novembre 2014) riservato al socio dell’istituto di credito cooperativo (con la possibilità di invitare un’altra persona) in sette centri della cultura della città della Quercia e non solo.

Nell’ordine: Mart - Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto; Casa d’Arte Futurista Depero; Museo Storico Italiano della Guerra; Fondazione Museo Civico; Palazzo Alberti Poja; Fondazione Opera Campana dei Caduti; Museo della civiltà contadina della Vallarsa.

La presentazione nella conferenza stampa di mercoledì 20 novembre alle ore 9.30 alla sede della Cassa Rurale di Rovereto – in via Manzoni 1 a Rovereto.

Saranno presenti Paolo Marega e Luca Filagrana, presidente e direttore della Cassa Rurale di Rovereto; Cristiana Collu, direttore del Mart; Alberto Robol, reggente della Fondazione Opera Campana dei Caduti; Alberto Miorandi e Camillo Zadra, presidente e direttore del Museo Storico della Guerra; Giulia Fiorini e Franco Finotti, presidente e direttore della Fondazione Museo Civico; Giuseppina Daniele, presidente del Museo della civiltà contadina della Vallarsa

  • Seguici anche su